informaticaTecnologia

Hai sentito le novità? WWDC23 Apple

Apple ha annunciato oggi, durante il keynote più lungo della storia di Apple, le seguenti novità:

Ecco cosa abbiamo annunciato.
https://www.apple.com/it/apple-events/

MacBook Air 15″
Il nuovo MacBook Air 15″ ha uno spettacolare display Liquid Retina che ti dà ancora più spazio per fare quello che vuoi. E insieme al modello da 13″ completa la linea Air per darti più scelta che mai. Hanno entrambi i superpoteri del chip M2 e fino a 18 ore di autonomia:1 performance incredibili, in un design ultraportatile.

Mac Studio
Mac Studio ha già conquistato chi lavora nella creatività, in tutto il mondo. E adesso fa ancora un salto in avanti con due chip di nuova generazione: il fulmineo M2 Max e il rivoluzionario M2 Ultra. Le performance sono favolose e ci sono tante porte utilissime, in una forma supercompatta. Tutto quello che serve è sempre a portata di mano, e ogni scrivania diventa un vero studio professionale.

Mac Pro
Il nuovo Mac Pro è una macchina incredibilmente innovativa, che unisce le performance del chip Apple alla versatilità dell’espansione PCIe: una combinazione perfetta per i lavori più specializzati e impegnativi. E in tutte le configurazioni ha di serie il nuovo, straordinario M2 Ultra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.